Figli di Maria



Home ---> / Catechesi


Catechesi collection in mp3 dal 2008

catechesi per i giovani di P. Livio, ascoltala in mp3

28.06.2013
Affidamento a Maria
Partiamo dalla considerazione che non si può essere cristiani se non si è mariani perchè noi siamo portati al figlio attraverso la madre. Lo conferma questo messaggio. "... Figlioli, siete invitati ad essere i miei figli, i miei amati figli perché possa presentarvi tutti al mio Figlio....." (messaggio del 25-06-2013). La Madonna ci dona Gesù. Gesù avendo dalla Madonna il meglio sostegno possibile, essendo lei fedele fino alla fine, sempre credente mai vacillante, Gesù ce l'ha regalata come madre. Noi dobbiamo accettare che Maria entri nella nostra vita come madre e l'accogliamo nel cuore come madre. Ci lasciamo guidare da Maria come Gesù si faceva guidare e diventiamo suoi figli. Per P. Livio affidarsi vuol dire fidarsi di Lei, mettere la tua vita nelle sue mani e nel momento in cui problemi sono insolubili e tu sei schiacciato, tu se ti fidi, non perirai mai. Questa è l'arma con cui si vince la battaglia. Con le tue forze non sai dove vai a sbattere...il mondo è cattivo ed è facile sbattere. Lei ti porta compiere il progetto di Dio nella tua vita. I grandi di questo mondo sono i piccoli, quelli che hanno Dio nel cuore. Noi stiamo al mondo per conoscere ed amare e servire Dio. La Madonna ti porta ad Amare e conoscere Dio. Lei ci conduce infallibilmente a conoscere Dio con la preghiera e ti da dei segni. Questo è un esercizio da fare la mattina e la sera. ".... datemi tutti i vostri problemi..." L'affidamento lo si può vedere nella vita di Giovanni P. II , Lei ha realizzato in lui il disegno di Dio. L'affidamento è importante per realizzare il disegno di Dio nella nostra vita. L'affidamento è un cammino che inizia la mattina con la preghiera e alla sera si ringrazia alla madre e lo si mette alla memoria. La Madonna è tutta rivolta verso Gesù Cristo, è pazza per suo figlio. Chi frequenta Maria conosce Gesù. La Madonna sta portando l'umanità a Gesù Cristo.
Affidamento a Maria. Downloadalo e ascoltalo in mp3
07.06.2013
Aprire il cuore a Gesu'
Stiamo vivendo una fase dove l'uomo indica se stesso come Dio. Questa grande apostasia ha come promotore Satana sciolto dalle catene. Come risposta Dio ci manda la Madonna, il Cuore immacolato di Maria."... In modo speciale ora che Satana è libero dalle catene, io vi invito consacrarvi al mio Cuore e al Cuore di mio Figlio. In modo speciale ora, cari figli miei, io vi invito ad essermi vicini..." (Messaggio 1° gennaio 2001). Il cristianesimo è Amore, non è infinita solitudine. Questo Amore ci ha creato e orientato a Lui. Nel cuore dell'uomo c'è un desiderio di Dio immenso. Nel messaggio del 25 maggio la Madonna ci invita ad essere forti nella preghiera e fede "Cari figli! Oggi vi invito ad essere forti e decisi nella fede e nella preghiera affinché le vostre preghiere siano tanto forti da aprire il cuore del mio amato Figlio Gesù. Pregate figlioli, senza sosta affinché il vostro cuore si apra all’amore di Dio..." Dio ci ascolta sempre, se noi dubitiamo e non abbiamo fede, Dio non ci ascolta. La prima condizione nella preghiera è avere una fede decisa e forte, con essa si vincono tutte le battaglie. Mai farsi prendere dalla stanchezza e amarezza del cuore. Dio ama farsi pregare perchè noi abbiamo bisogno della preghiera. Se noi non siamo in grazia di Dio come facciamo a chiedere la grazia? Dio vuole la tua conversione poi ti da la sua grazia. Dio non sempre ci scolta secondo le nostre richieste. Non pretendere le nostre risposte ma accettare le sue risposte. Se tu sei umile, servitore, la Madonna ti scioglie i nodi. (Estratto dalla catechesi). Il file è disponibile su mediafire.Vedi link
Aprire il cuore a Gesù. Downloadalo e ascoltalo in mp3
31.05.2013
la fame di dio: l'eucarestia
Perchè è grande la festa del Corpus Dommini? Perchè ci richiama la presenza di Gesù vivo nella nostra vita. Da quando Gesù ha istituito l'Eucarestia da allora le sue parole sono rimaste vive. La profezia vera è la parola di Gesù. Perchè Gesù ha istituito l' Eucarestia? Perchè in queso modo rivela a noi chi siamo: esseri affamati di Dio. Nell'uomo c'è una fame di Dio, di eterno, di assoluto, d'immortalità. L'uomo è stato creato capace di Dio. Oggi si sta diffondendo la mentalità che chi crede in Dio è un malato mentale. Quando io prego mangio Dio. Qual'è il guaio? Se mangiamo solo il mondo diventiamo un culmine di polvere e basta. I non credenti superano la fame di Dio con l'effimero, con il denaro, potere, piaceri...alle quali se tu rinunci tu sei felice. Uno è nella verità se si professa creatura di Dio, bisognoso di tutto. Gesù istituisce l'Eucarestia perchè abbiamo fame di Dio. il Padre ci dà il figlio da mangiare perchè noi diventiamo figli nel figlio, partecipi della divina natura e quindi siamo nel cuore della Santissima Trinità. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. (Estratto dalla catechesi)
La fame di Dio: l'Eucarestia. Downloadalo e ascoltalo in mp3
24.05.2013
Inchiesta sull'inferno
Papa Francesco ha rilevato che il diavolo ci somministra le sue tristezze, disperazioni e cattiverie. L'ultimissima che Satana ha trovato è che oggi: l'esorcista è più importante del confessore. Con l'esorcimo non si rimettono tutti i peccati. L'esorcismo è una preghiera di liberazione. Non si parla del demonio nei termini propri. C'è un mistero che ci ha rilevato Gesù Cristo: Satana e l'inferno. Non lo puoi dimostrare con la ragione. La rilevazione su chi è Satana noi lo sappiamo quando Gesù è venuto su questa terra. Nel tempo della vita siamo nel tempo della prova, serve per scegliere Gesù. Il Paradiso è la scelta di colui che ti ha creato, che ti ama al quale tu rispondi con il tuo Amore. E' la partecipazione eterna alla Santissima Trinità. E' la scelta che si fa attraverso la rinuncia al peccato, all'effimero, alla preghiera, nella quale ci siapre a Dio, ci si nutre di Dio. La libertà creata è capace di scelte irreversibili. Il peccato è nato dall'arsura dell'angelo di essere lui al posto di Dio. Satana vuol mettere se stesso al posto di Dio. L'inferno è eterno non perchè Dio ha un cuore duro, ma perchè la libertà umana è capace nel tempo della vita di scegliere sia per Dio che contro Dio. L'inferno è ll rifiuto dell'Amore di Dio. L'inferno è autoesclusione. Siamo stati creati per Dio. Gesù Cristo ci ha liberati dal potere del principe di questo mondo. Dio si è fatto uomo per liberarci dal potere del maligno.Gesù ci ha liberato dai peccati che non sono altro che le esche del demonio. ll primo peccatore è Satana. Gesù ci ha liberato dal demonio, dal peccato con il suo Amore perchè il peccato è una cariaca di odio e di disprezzo di Dio. La liberazione si è compiuta nella passione, con la sua umiltà, fedeltà al Padre, la sua dedizione per noi. Gesù ha lavato il mondo, ha distrutto tutti i peccati anche i miei con il suo Amore. I peccati personali vengono distrutti nei sacramenti del battesimo e della confessione. Per uscire fuori dalla palude in cui ci troviamo ci vuole il confessore; se uno avesse comesso il più grave peccato ma si pente al termine della sua vita e riceve il sacramento dell' ecarestia va direttamente in paradiso. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. (Estratto dalla catechesi)
Inchiesta sull'inferno. Downloadalo e ascoltalo in mp3
17.05.2013
lo spirito santo nel cammino di santita'
Oggi si muore senza pentirsi, si crede che l'inferno sia vuoto. L'inferno è il rifiuto della Divina Misericordia e non è una mancanza di essa. Si stanno diffondendo voci eretiche contro la dottrina della Chiesa. Sulla base di queste motivazioni P. Livio ha scritto un libro "Inchiesta sull'inferno". La Madonna ha portato i due ragazzi a vedere l'inferno, purgatorio e paradiso. La realtà di rifiutare Dio è un dato di questo tempo. Oggi si pensa che se uno è ateo è una persona seria. La Madonna soffre per i non credenti: "non sanno che cosa gli aspetta"... Gesù è della stesssa sostanza del Padre, quindi è Dio. Lo Spirito Santo è fondamentale perchè è il dono della redenzione. Noi essendo stati creati a immagine di Dio abbiamo una fame eterna di questo Amore assoluto e totale. Quest' Amore ce l'ha dato attraverso i sacramenti. L'Amore di Dio ti viene dato attraverso i sacramenti. Lo Spirito Santo ti da la vita. Lo Spirito Santo è una presenza straordinaria, ci da la grazia santificante, rende luminoso te. Lo Spirito Santo è la luce di Dio in te. Accende e illumina l'intelligenza e ti da il dono della fede. La luce di Dio illumina la tua fede e vedi il tuo destino alla luce di Dio. La speranza è il desiderio di Dio, la fame di Dio e il desiderio dell'eternità che c'è in noi. Lo Spirito Santo suscita il desiderio della vita eterna. La virtù della carità è l'Amore di Dio nei nostri cuori. Le quattro virtù cardinali, frutto dello Spirito Santo, (fortezza, prudenza, giustizia, temperanza) elevano l'uomo a livello sopranaturale. Lo Spirito Santo forma l'uomo alla santità attraverso le tre virtù teologali (fede, speranza,carità) e le quattro virtù cardinali....chi non è in grazia di Dio non aspiri a nessun dono. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. (Estratto dalla catechesi)
Lo Spirito Santo nel Cammino di Santità. Downloadalo e ascoltalo in mp3
10.05.2013
il dono dello spirito santo
P. Livio parte dalla considerazione dell'insoddisfazione della gente: siamo senza Dio, il nostro cuore è assettato di Amore. Più nel mondo dilaga l'ateismo più la gente è capace di delitti ed è pericolosa (vedi la pratica dell'aborto). C'è una sola cosa che rimane in eterno: è il nostro rapporto con Dio. L'attività più importante nella nostra vita è conoscere Dio, cercare Dio e amare Dio. Il cristianesimo è l'unica religione in cui il fondatore ha dichiarato se stesso come Dio. Dio ci ha rilevato che è una comunione di Amore. Il mistero di Dio ci sovrasta. Tutto viene dal Padre; il figlio è generato dal Padre; il figlio è nel pensiero del Padre. Per mezzo del figlio si arriva al padre. Noi con Gesù dobbiamo adorare il Padre. Un adulto che riceve il battesimo non solo gli viene tolto il peccato originale ma tutte le pene e i peccati. Lo Spirito Santo ti fa figlio di Dio. Non c'è nulla che possa essere paragonata come una creatura battezzata. La grazia, lo Spirito Santo lo ricevi in Chiesa, nel sacramento della confessione, dell'Eucarestia. Siamo entrati nella supercialità dove ci illudiamo di essere cristiani (pensiamo che basta solo la preghiera) senza entrare in Chiesa. La grazia santificante la ricevi nei sacramenti. Il paragone di chi non va in Chiesa è come quello che pensa di bere senza andare alla fontana. Lo Spirito Santo viene dato attraverso i sacramenti. Noi siamo il tempio dello Spirito Santo, ma Satana ti assale, vuole enrare lui al suo posto, per cui tu devi pregare perchè la Grazia ti difenda da questi assalti, ti protegga e tu possa vivere in grazia di Dio. La felicità è a portata di tutti, chiediamo al Signore: "Dio voglio il tuo Amore" . Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. (Estratto dalla catechesi)
Il dono dello Spirito Santo. Downloadalo e ascoltalo in mp3
03.05.2013
No giudicare ma amare
P. Livio parte dalla considerazione quanto sia importante mettere in pratica i messaggi della Madonna subito e quali benefici si hanno nella società e vita persale e quali effetti negativi si hanno se non si mettono in pratica. Se noi avessimo messo in pratica i messaggi della Madonna di Fatima la storia sarebbe andata diversa. Nei primi anni a Medjugorje la Madonna chiedeva digiuni e preghiere strettissimi: rosario, santa messa, lettura della bibbia pane e acqua 2 volte alla settimana. Questa parrocchia ha cambiato la storia del mondo, sarebbe successa la terza guerra mondiale. Nel 1985 era previsto un attacco nucleare all'europa e al suo apparato tecnico. Il 13 maggio 1985 la più grande base nucleare sovietica esplose. Nella guerra dei balcani si è arrivati ad un pelo della guerra nucleare. Nel messaggio del 2 maggio 2013 la Madonna ha guardato alla malattia che si trova il mondo contemporaneo e ci ha dato due medicine: la preghiera e il perdono. Nel mondo di oggi la gente è scontenta, angosciata, impaurita, disperata e depressa perchè non prega. La preghiera opera miracoli e può sospendere le leggi della natura. Chi prega non ha paura del futuro. "... vi invito nuovamente ad amare e non a giudicare" messaggio del 02-05-13 questo messaggio è la cura di questo mondo. In questo mondo c'è l'aggressività; c'è l'odio che distrugge le famiglie e i rapporti interpersonali, l'invidia, la gelosia, il non perdono, la vendetta e il peccato. Avendo gli uomini fatto guerra a Dio con il peccato originale, hanno preferito Satana a Dio, gli uomini si fanno guerra fra di loro, nei rapporti umani, nei gruppi, nelle famiglie, nella Chiesa. La rivincita, la vendetta è l'effetto del peccato originale che rende la vita un inferno. Si fa la guerra con la lingua che è lo strumento più spietato fin dai primi tempi della storia umana. Chi ha spezzato la catena della violenza è stato Gesù Cristo. Gesù è venuto non per giudicare il mondo ma per sottrarci dal peccato, per salvarci. Questo è il tempo della misericordia in cui l'Amore di Dio vuole salvare tutti gli uomini. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi.(Estratto dalla catechesi)
No giudicare ma amare. Downloadalo e ascoltalo in mp3
26.04.2013
pregate, pregate, soltanto pregate
Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. (Estratto dalla catechesi)
Pregate, pregate, soltanto pregate. Downloadalo e ascoltalo in mp3
19.04.2013
l'entusiasmo della fede
Il cristianesimo è stato visto dalla società greco-romana come un grande esorcismo che gli liberava dai demoni, perchè prima di Cristo il mondo era sotto il dominio delle tenebre. Dove non c'è Cristo c'è l'opressione demoniaca. I sacramenti allontananao questo potere delle tenebre. La gente abbondonando la preghiera vive sotto il potere delle tenebre. C'è bisogno della forza, dell'entusiasmo, della grazia della fede, che dice della libertà dei figli di Dio per sollevare questo mondo. In questo tipo di società abbiamo bisogno della "carica" della prima comunità cristiana: la fede, la gioia, la grazia, la testimonianza. Sentire Dio in noi, portarlo, testimoniarlo, dirlo. Questo è l'unico modo per essere utili. Perchè la Madonna è qui da 31 anni? Siamo difronte ad un evento del quale ci verrà chiesto conto. Si tratta di ricristianizzarel'occidente che ha rinunciato a Cristo, che ha scelto il demonio come suo padre. E' in atto un progetto enorme che coinvolge diverse generazioni. La Madonna è qui a chiamarci perchè noi con l'entusiasmo degli apostoli, con la loro fede, con i loro coraggio noi ci convertiamo, riempiamo dello spririto di Dio e portiamo la gioia a questo mondo che è sotto l'oppressione del demonio. Noi siamo in questo progetto di gente che come gli apostoli devono ritrovare l'incontro con il Signore risorto( per la grazia della Madonna che ci porta su questa strada) riscoprire la bellezza di questa vita e darci da fare per aiutare le persone. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. (Estratto dalla catechesi)
L'entusiasmo della Fede. Downloadalo e ascoltalo in mp3
12.04.2013
Missionari della gioia
P. Livio s'interroga perchè l'uomo non è felice. La Madonna afferma che siamo tristi perchè non mettiamo Dio al primo posto. E' un' illusione che la felicità consiste nell'avere. La felicità non si ha avendo qualcosa ma rinunciando. Noi siamo in una situazione di sofferenza, disperazione perchè non abbiamo più Dio. Senza Dio siamo rami secchi. Se manca l'esperienza di Dio la vita è una "cavolata". Noi non siamo solo peccatori ma anche increduli. Prima la fede era un patrimonio. Giovanni Paolo II dice:" La nostra generazione pecca contro lo Spirito Santo, perchè nega Dio". La Madonna dice: "Oggi un numero grande va all'inferno" perchè molti non credono. Il vero problema è la conversione. Dio fa i miracoli per chi lavora per Dio, rinnova la sua vita, mette Dio al primo posto e tutto il resto gli viene dato in sovrapiù. Apriamoci alla sua luce. Non puoi passare tutta la tua vita essendo un ramo secco... Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. (Estratto dalla catechesi)
Missionari della gioia. Downloadalo e ascoltalo in mp3
05.04.2013
sempre vince la Misericordia
La catechesi parte da alcune considerazioni relative ai falsi messaggi o pseudo apparizioni che si stanno diffondendo in giro e per la rete. Questo fenomeno dei "falsi profeti" mette in pericolo la fede degli stessi cristiani che sono in ricerca. Nel tempo della falsa profezia che dilaga, solo Pietro è il punto di riferimento certo per tutti i cristiani, non c'è da andare da nessuna altra parte. Siccome il Diavolo sa che è così dice: _ Non è questo il vero Papa, è il falso Papa. Quindi dobbiamo stare attenti perchè andiamo verso tempi in cui la falsa profezia dilaga e bisogna avere aperti gli occhi. Dobbiamo avere gli "occhi" sul Papa e la Madonna. La seconda parte parla della Divina Misericordia. Cerchiamo di capire come ha operato la Divina Misericordia, se non la sperimentiamo non possiamo capirla. Nel messaggio del 25 marzo la Madonna fa riferimento alla confessione " Mio Figlio, attraverso questo amore dimostrato con la croce, vi ha dato la possibilità che tutto vi sia perdonato, cosicché non abbiate a vergognarvi, a nascondervi e per paura a non aprire la porta del proprio cuore a mio Figlio. Al contrario, figli miei, riconciliatevi con il Padre celeste perché possiate amare voi stessi come vi ama mio Figlio." Noi abbiamo paura di Dio, ci vergognamo di noi stessi, ci nascondiamo. Abbiamo paura del suo giudizio, non abbiamo compreso il suo immenso Amore. Avendo paura non ci apriamo. Chi si è confessato non si è vergognato della confessione semmai prima. Con la confessione è come se tu risorgessi, non hai più paura di Dio e ti senti investito da questo Amore. In termini spirituali la santità consiste nel vincere la paura di Dio, nel credere nel suo Amore e nel lasciarsi abbracciare nella Divina Misericordia. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. (Estratto dalla catechesi)
Sempre vince la Misericordia. Downloadalo e ascoltalo in mp3
22.03.2013
L'umilta' di chiedere perdono
In questo periodo di Quaresima celebriamo la salvezza dell'umanità. Ci sono dei mali dei quali noi siamo aflitti ed è difficile guarire. Questi mali sono: la morte fisica e la cattiveria o morte spirituale. Se avessimo il coraggio di raccontre la storia umana diremmo che è una macelleria. Il Cristianesimo ci annuncia che Gesù Cristo ci ha guarito da questi due mali. Attraverso la fede in Gesù Cristo Risorto ci è stata comunicata la fede nell'immortalità, perchè Gesù attraverso la morte in croce ha espiato il male che c'è in noi, ci viene perdonato. Attraverso la croce ci viene data la grazia di non commettere più il male. Come ha fatto Gesù a ottenere il perdono dei peccati? Nel suo cuore c'era un amore per noi e obbedienza per il Padre, in particolare durante la sua passione, nel quale ha bruciato tutti i mali di tutti i tempi. Dalla croce viene il cambiamento radicale della nostra vita, la pace, la luce, la gioia, Dio che illumina la nostra vita. Quando uno vede la Madonna vede la natura umana salvata, libera dal peccato e dalla morte, trasfigurata. Noi saremmo tutti come Lei, quello è il nostro destino. Si dannano tutti quelli che moiono senza chiedere perdono come il ladrone di sinistra che è morto senza chiedere perdono anche per lui c'era la Divina Misericordia lì a fianco. La prima cosa da fare è accogliere la grazia della Divina Misericordia. La Vergine Maria nell'ultimo messaggio a Mirjana ha detto:" Mio Figlio, attraverso questo amore dimostrato con la croce, vi ha dato la possibilità che tutto vi sia perdonato, cosicché non abbiate a vergognarvi, a nascondervi e per paura a non aprire la porta del proprio cuore a mio Figlio... Quando comincerete ad amare voi stessi, amerete anche gli altri uomini e in loro vedrete mio Figlio " . Questo ci dimostra che siamo dei malati, dei peccatori. Perchè i santi più andavano avanti e più si sentivano dei peccatori. Dobbiamo chiedere a Dio di non ingannare noi stessi e di non assolverci. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. (Estratto dalla catechesi)
L'umiltà di chiedere perdono. Downloadalo e ascoltalo in mp3
15.03.2013
La Chiesa nasce dalla Croce
La catechesi fa riferimento ai discorsi del nuovo Papa rivolti ai cardinali. Papa Francesco ha parlato del diavolo, della presenza del demonio nella vita spirituale: la mondanità spirituale presente in molti cristiani. All'interno della Chiesa si può annidare la mondanità spirituale ovvero una religione praticata esteriormente e dentro non c'è Dio, ma l'io con le sue fami del mondo. L' io coperto dalle praiche religiose. Questa analisi l'aveva fatta Papa Benedetto nell'ultimo angelus riferendo che nella Chiesa dobbiamo scegliere tra l'io e Dio ossia dovremmo crocifiggere l'io, diversamente, Dio si dissolve lentamente. La stessa affermazione l'ha fatta la Madonna: "Non vedo L'amore di Dio nei vostri cuori". La mondanità spirituale fa si che Dio non abiti nei nostri cuori, ma abiti il mondo. Il programma della Regina della Pace è di aprire le porte a Cristo, a Dio. Come si fa a ritornare a Dio in questo mondo? facendolo entrare nel nostro cuore, credere, aprirsi alla preghiera; vedere il male dentro di noi, il comportamento farisaico, le lussurie... Se non cacciamo il diavolo dal nostro cuore e il peccato, ci si perde eternamente. Il peccato è un attacamento ad una creatura o ad una cosa che diventa il tuo idolo al posto di Dio. Se tu non arrivi a dire rinuncio, tu non ti salvi. Dio ci ama e noi non ci crediamo, non lo amiamo e lo disprezziamo. Papa Francesco ha detto che non c'è cristianesimo senza la croce. Impariamo a guardare la croce e ci rivelarà che siamo peccatori. Per quale motivo Dio per salvarci ha scelto la croce? Il male è un oceano immenso che non abbiamo idea. Dopo che i progentitori hanno disprezzato Dio, si sono sottomessi a satana. La storia umana è una macelleria, un fratello che uccide un fratello. L'amore del cuore di Gesù durante la sua passione è più grande di tutto il disamore di tutti i tempi. Quell'amore che ha redento il mondo. Con il suo amore ha redento il mondo. La sofferenza ha distrutto il peccato. La croce di Cristo dobbiamo viverla dentro di noi, se no, non ci salviamo. Come possiamo vivere la croce? morendo l'uomo vecchio, tagliando il peccato, crocifiggendo l'uomo vecchio, chiedendo la grazia e con la confessione. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi . (Estratto dalla catechesi)
La Chiesa nasce dalla croce. Downloadalo e ascoltalo in mp3
08.03.2013
Maria rinnova la Chiesa con la Confessione e la S. Messa
La catechesi parte dall'analisi dei pericoli che incorre l'umanità: l'autodistruzione, che potrebbe essere il risultato di un mondo che ha fatto crescere l'ingordigia, l'orgoglio e l'ingiustizia. Sono tempi difficili per la Chiesa perchè nei luoghi dove essa si è radicata nel corso dei duemila anni si è sviluppata una grande apostasia. Non un'eresia, ma un abbandono del cristianesimo, considera il Cristianesimo una religione che non salva l'uomo, perchè secondo questa apostasia Gesù Cristo sarebbe un uomo. Noi dobbiamo essere attivi cooperatori perchè il Papa che si eleggerà sia previsto nel piano di Dio. E' nata una grande forza di delegittimazione della Chiesa. La grande stampa non vede l'ora di "sbranare" contro il prossimo Papa. Le porte dell'inferno, satana e i suoi seguaci, vogliono distruggere le opere di Dio e la Chiesa. Noi dobbiamo guardare alla Chiesa con gli occhi della fede, altrimenti, guardiamo la Chiesa come fosse un'organizzazione umana e non riusciamo a capire perchè c'è la Chiesa. La Chiesa è indistruttibile, fondata sulla potenza di DIO. San Francesco non è voluto diventare un prete perchè si sentiva indegno e quando vedeva un sacerdote si inginocchiava. Noi dobbiamo dare una visione della Chiesa soprannaturale, fondamentale atteggiamento, perchè se consideriamo la Chiesa solo sotto un profilo umano rischiamo, allo stesso modo, di considerare Gesù solo come un uomo. Gesù è uomo ed è Dio che si è fatto uomo; Gesù Cristo ci manifesta il Padre. La Chiesa è un mistero umano e divino con la differenza che mentre l'umanità di Cristo è perfetta quella della Chiesa è imperfetta, umanità costituita da uomini con il peccato originale, non senza diffetti, ma che devono emendarsi dai loro diffetti e conquistarsi la loro santità. Nel credo diciamo "credo in una Chiesa Santa" perchè in essa vive Gesù Cristo. Cristo è vivo nella Chiesa e opera attraverso i ministri della Chiesa. Gesù diffonde la sua grazia attraverso i sacramenti in particolare quelli del battesimo, dell'eucarestia, della confessione, del matrimonio... Noi a forza di considerare la Chiesa solo sotto un profilo umano abbiamo perso il senso di appartenenza ad essa e ci siamo disaffezionati. La Madonna per rinnovare la Chiesa ha cercato di portare i credenti alle fonti della grazia: il sacramento della penitenza e dell'eucarestia. La Madonna a Medjugorje non ha voluto nessuna capella ma ha voluto che la gente andasse in Chiesa richiamando in questo modo i fedeli alla Santa Messa, alla Confessione ed Eucarestia. Purtroppo la Chiesa è morta nel cuore di tantissimi fedeli, pertanto le Chiese si sono svuotate. La gente si è allontanata da due importanti sacramenti: la Penitenza e l'Eucarestia. Noi cristiani dobbiamo essere consapevoli dell'inganno del demonio che ci tira dalla parte del mondo e ci fa perdere la dimensione soprannaturale della Chiesa, presente nei ministri della Chiesa. (Estratto dalla catechesi)
Maria rinnova la Chiesa con la Confessione e la S. Messa. Downloadalo e ascoltalo in mp3
01.03.2013
Maria rinnova la Chiesa con l'invito alla Santita'
La catechesi parte dalle considerazioni sulle dimissioni di Benedetto XVI. E' soltanto un'eccezine? Le sue dimissioni sono un fatto eccezionale, ma noi viviamo in tempi inediti e in una situazione del mondo come mai non c'è stata prima. Non sapiamo come sarà il futuro e sarà molto diverso perchè sarà il risultato di una battaglia tremenda che è in atto adesso e ha già il vincitore adesso che è Maria santissima. Ci sarà un futuro in cui gli uomini si rivolgeranno a Dio, avranno Cristo al centro della loro vita, scelto il re della pace e vivranno in un tempo di prosperità e pace. La tentazione dilagante che pesca nel mondo occidentle è che " l'uomo è Dio". Questa ideologia è dentro quasi tutte le religioni eccetto quella Cristiana. Il progetto di Satana è di illudere l'uomo che sarà come Dio. Il vero attacco è che l'uomo è Dio. La Madonna parla di cuore puro. Le passioni sono il guinzaglio con cui Satana ci tiene in mano, vicini a se. Bisogna tagliare, si decide per Dio, per la santità e la conversione. Quando abbiamo deciso, Satana teme perchè ne bastano pochi. Questa decisione la si prende per la Quaresima. Dio è sparito dalla vita pubblica, la gente si è allontanata dalle Chiese, dai sacramenti e quindi dalla grazia. La grazia ci viene data dai sacrenenti della confessione e comunione. Con la confessione mensile e la preghiera intere regioni dell'occidente vengono guarite. La Madonna ha bisogno di gente decisa per la fede. La battaglia la si vince con la frase che ha detto Gesù nel deserto contro Satana - "vattene! adora il Signore Dio tuo " . La Madonna rinnova la Chiesa con la preghiera , la conversione e la purezza della vita. Lei vede noi che siamo imbilico che non abbiamo il coraggio di una scelta radicale. Quanti muoiono con i sacramenti? pochissimi. (Estratto dalla catechesi)
Maria rinnova la Chiesa con l'invito alla Santità . Downloadalo e ascoltalo in mp3
22.02.2013
Il tempo della prova si avvicina
Dove sta andando il mondo? Se noi vogliamo avere una guida sicura, abbiamo soltanto due punti di riferimento: il Papa e la Regina della Pace. C'è un solo modo di comprendere il mondo che sono i messaggi della Regina della Pace. Lei è la profetessa, Lei prepara il rtiorno del Signore (non la fine del mondo) perchè Lo stiamo cacciando dal mondo. Sta realizzando una profezia, uno sguardo sul futuro, un piano di pace, coinvolgendo tutta la Chiesa, dove noi siamo i protagonisti. La Regina della Pace è qui per preparare la Chiesa per il tempo della prova. Il più grande evento e consolazione che possiamo avere oggi in questo mondo che non ha più certezze è la presenza della Madonna per realizzare un piano di salvezza e pace. Lo realizza con noi, con i suoi apostoli. In questi 30 anni di apparizioni la Madonna ha preparato il crollo dell'impero Sovietico (i primi 10 anni). Dal 1991 al 2000 satana ha fatto di tutto per preparare una terza guerra mondiale (guerra in Bosnia) ed è fallito. La terza fase parte dal 2001, con il messaggio del 1 Gennaio "satana è sciolto dalle catene dovete stare vicini al mio cuore". In questo periodo c'è il rischio che Dio svanisca dai nostri cuori e satana vuole mettere se stesso al posto di Dio. E' incominciata la globalizzazione anticristica e massonica che ha in mano il potere e rischia di contaminare anche la Chiesa. La Madonna è preoccupata per il nostro atteggiamento critico contro la Chiesa. E' in atto da parte del potere mediatico, un attacco, per dire che i pastori della Chiesa non sono legittimi, non sono degni di stare a capo della Chiesa e aizza i fedeli contro la Chiesa. La Madonna ci sta preparando al momento della prova. Noi abbiamo 4 segni: appello continuo della Vergine Maria per pregare per i pastori della Chiesa (preoccupazione della Madonna per l'unità della Chiesa); Appello perchè diventiamo suoi apostoli e viviamo i suoi messaggi; Gesù per la prima volta ha parlato (vedi messaggio del 25-12-2012); la rinuncia del Papa al continuo del suo pontificato. Cosa dobbiamo fare? Essere saldi nella fede. (Estratto dalla catechesi).
Il tempo della prova si avvicina. Downloadalo e ascoltalo in mp3
15.02.2013
Il discernimento della volonta' di Dio nella preghiera
La catechesi fa riferimento alle dimissioni di Benedetto XVI annunciate il 11 febbraio 2013. L'occidente ha incrementato il progresso, ma si sta allontanando da Dio. L'impostura anticristica è fare dell'uomo il padrone del mondo. In questo modo satana mette se stesso al posto di DIO. Nell'ultima omelia il Papa ha sintetizzato tutti i messaggi della Madonna : Essere fedeli al vangelo; Vivere nell'unità e comunine. Questa è la battaglia di oggi. Il gesto del pontefice va collocato in questa battaglia che è in atto. Il Papa ha profuso tutte le sue forze per il rinnovamento della Chiesa. Il rinnovamento della Chiesa è la santità dei sarcedoti e dei vescovi ed il rinnovamento dei cuori e non altre riforme. Andiamo in tempi verso cui dobbiamo essere preparati alla grande battaglia. Come nella vita si devono prendere le decisioni grandi? Il Papa si è messo in preghiera e ha riflettuto a lungo la sua scelta che ha maturato in questi anni. Per capire la volontà di Dio dobbiamo creare nel cuore l'indifferenza, ossia togliere le nostre preferenze. Si forma una convinzione che matura nella preghiera. (Estratto dalla catechesi).
Il discernimento della volontà di Dio nella preghiera. Downloadalo e ascoltalo in mp3
8.02.2013
MARIA RINNOVA LA CHIESA CON il digiuno
La Madonna rinnova la Chiesa con la conversione dei nostri cuori. Ognuno di noi è abitato da Dio o dal demonio. Il rinnovamento della Madonna è attraverso questo cambiamento del cuore, la conversione, la pace e il riconciliamento con Dio. La Madonna vuole salvare tutte le anime. Per realizzare questo piano la Madonna ha bisogno di noi e in primo luogo della nostra conversione. Bisogna convertirsi in profondità. Il digiuno va accompagnato con la preghiera. Lo scopo del digiuno è rafforzare la volontà per evitare il peccato. Il digiuno porta alla conversione del cuore. Guardatevi nel vostro cuore e vedete se c'è l'Amore di Dio.
MARIA RINNOVA LA CHIESA CON IL DIGIUNO. Downloadalo e ascoltalo in mp3
1.02.2013
MARIA RINNOVA LA CHIESA CON LA PREGHIERA
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
MARIA RINNOVA LA CHIESA CON LA PREGHIERA. Downloadalo e ascoltalo in mp3
11.01.2013
Io sono la vostra pace
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Io sono la vostra pace.Downloadalo e ascoltalo in mp3
30.11.2012
Il ritorno di Cristo
La catechesi affronta il tema della seconda venuta di Cristo
Il ritorno di Cristo.Downloadalo e ascoltalo in mp3
23.11.2012
la preghiera nelle difficolta'
Per tutto quest'anno si cercherà di capire tutti gli insegnamenti della Madonna sulla preghiera perchè è la luce, la pace, la forza, il ristoro e la perenne giovinezza della vita.
La preghiera nelledifficoltà. Downloadalo e ascoltalo in mp3
16.11.2012
la preghiera nelle scelte di vita
Le grandi decisioni della vita si prendono nella preghiera, momento che vedi le cose nella luce di Dio. Nella preghiera capisci qual'è la missione che ti ha dato nella tua vita e da dove vieni. Capisci che ti fa esitere il Suo Amore e vedi la tua vita nella sua grandezza. (estratto dalla catechesi)
La preghiera nelle scelte di vita . Downloadalo e ascoltalo in mp3
09.11.2012
gli apostoli di maria
La catechesi riprende gli ultimi messaggi del 2 del mese. La Madonna sta scegliendo, ingaggindo gli Apostoli, con i quali vincerà la "battaglia".
Gli Apostoli di Maria . Downloadalo e ascoltalo in mp3
03.11.2012
La preghiera per i defunti
Per tutto quest'anno si cercherà di capire tutti gli insegnamenti della Madonna sulla preghiera perchè è la luce, la pace, la forza, il ristoro e la perenne giovinezza della vita. La catechesi riprende anche l'ultimo libro di P. Livio: "Senza la preghiera non puoi vivere", frase detta dalla Madonna.
La preghiera per i defunti . Downloadalo e ascoltalo in mp3
26.10.2012
Nella preghiera conosci Dio
Per tutto quest'anno si cercherà di capire tutti gli insegnamenti della Madonna sulla preghiera perchè è la luce, la pace, la forza, il ristoro e la perenne giovinezza della vita. La catechesi riprende anche l'ultimo libro di P. Livio: "Senza la preghiera non puoi vivere", frase detta dalla Madonna.
Nella preghiera conosci Dio. Downloadalo e ascoltalo in mp3
19.10.2012
chi prega non perde la fede
Per tutto quest'anno si cercherà di capire tutti gli insegnamenti della Madonna sulla preghiera perchè è la luce, la pace, la forza, il ristoro e la perenne giovinezza della vita. La catechesi riprende anche l'ultimo libro di P. Livio: "Senza la preghiera non puoi vivere", frase detta dalla Madonna.
Chi prega non perde la fede. Downloadalo e ascoltalo in mp3
14.09.2012
Pregate, pregate, pregate
Prima catechesi del nuovo anno sociale.
Per tutto quest'anno si cercherà di capire tutti gli insegnamenti della Madonna sulla preghiera perchè è la luce, la pace, la forza, il ristoro e la perenne giovinezza della vita. La catechesi riprende anche l'ultimo libro di P. Livio: "Senza la preghiera non puoi vivere", frase detta dalla Madonna.
Pregate, pregate, pregate. Downloadalo e ascoltalo in mp3
29.06.2012
la conversione E futuro dell'umanita'
La catechesi riprende il tema delle ultime apparizioni a Medjugorje. Queste apparizioni sono quelle decisive e si prepara il futuro del mondo. La Madonna sta preparando questa grande battaglia, non c'è mai stato il pericolo che l'umanità perisse come adesso. Oggi l'umanità rischia di distruggere la terra perchè si è allontanata da Dio, perchè l'uomo ha indicato se stesso come Dio ed è caduto in mano del maligno. Questa è la più grande battaglia escatologica prima della fine del mondo. Per questa battaglia c'è bisogno di qualcun che la prepari e sia qui per tanto tempo ed è quello che fa la Madonna. La Madonna ha scelto una parrocchia dal 1 marzo 1984 quella di Medjugorje.Tutti i sarcedoti di Medjugorje hanno il permesso canonico, permesso del vescovo per celebrare.Tutto è sottocontrollo del vescovo. La Madonna è qui per darci la speranza. I 10 sereti sono un evento salvifico attraverso la quale la Madonna ci libera dal tentativo di distruggere il mondo. La Madonna vuole la conversione, il cambiamento del cuore, tagliare le radici del peccato. (Estratto dalla catechesi)
La conversione e futuro dell'Umanità. Downloadalo e ascoltalo in mp3
22.06.2012
la conversione E' UN LUNGO CAMMINO.
La catechesi riprende il messsaggio rilasciato a Ivan il 15 giugno:"... Sono venuta a dirvi che Dio esiste, perciò anche oggi vi invito: decidetevi per Lui, mettetelo nella vostra vita e nelle vostre famiglie al primo posto e andate insieme a Lui nel futuro....". La parola decidetevi sta a indicare che dobbiamo impostare la nostra vita su Dio e siamo coerenti fino in fondo. Dio è l'Amore alla quale noi tendiamo. Questo mondo che abbandona Dio si prepara alla più grande macellazine della storia. Chi non si apre a Dio si perde eternamente. Ecco perchè la conversione è fondamentale. Nel tempo della vita noi dobbiamo arrivare a questa decisione definitiva. (Estratto dalla catechesi)
La conversione è un lungo cammino. Downloadalo e ascoltalo in mp3
15.06.2012
Decidersi per la conversione.
La vera preoccupazione della vita è convertirsi, tornare a Dio. Convertirsi è come uscire fuori dalle sabbie immobili. La Madonna ha detto che si danna chi deliberatamente non accetta Dio nella sua vita. Uscire fuori dal peccato è difficile. Come fare? Prendere una decisione. Accettare il rimprovero della disperazione. Si prega chiedendo di darci la volontà. Il secondo passo è analizzare il male, quello che hai fatto e quello che satana vi offre. Se tu non motivi la volontà essa si allenta e si non combatte. La volontà la si motiva guardando il male e i suoi effetti. Il terzo passo è la confessione. Si va a bruciare nelle fiamme dell'Amore di Dio tutto il male che abbiamo fatto. La confessine è il più grande esorcismo che esista. Consegnamo a Gesù tutti i nostri peccati. (Estratto dalla catechesi)
Decidersi per la conversione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
08.06.2012
Conversione: accecamento e la luce.
La conversione è il più grande miracolo. La catechecsi riprende il messaggio del 2 giugno. Quando una persona irradia bontà, la speranza, l'Amore, evangelizza senza dire niente perchè la gente vede la presenza di Dio e sente lei stessa il bisogno di Dio. La Madonna afferma che con il nostro esempio portiamo i peccaori ad aprire gli occhi perchè sono accecati. L'accecamento è la condizione esistenziale di chi vive attacato alle cose della terra. Il fatto che la Madonna sia qui da tanto tempo ha portato Dio sulla terra, la pace di Dio. Questa presenza sta convertendo le persone. Il cammino di conversione è un lavorio continuo a prescindere della vita che conduciamo. Chi è nel peccato è morto non è più capace, di risollevarsi. Ecco perchè la Madonna chiede delle preghiere per i peccatori affinchè Dio possa dare delle grazie. " Figli miei, su di voi c'è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia."Nell'accecamento non rispondi alle domande chi sono? dove vado? da dove vengo ?e si muore come un gatto. (Estratto dalla catechesi)
Conversione: accecamento e la luce. Downloadalo e ascoltalo in mp3
1.06.2012
La conversione E' una grazia.
La conversione è il più importante messaggio che ha voluto dare la Madonna. Sta portando il mondo alla conversione. La conversione è l'avvenimento più importante della vita perchè trovi Dio e ti unisci a Lui. Nulla è paragonabile alla conversione, uno ritrova Dio. Uno da solo non riesce a convertirsi. La conversione è una grazia che è data a tutti ma non tutti l'accolgono. La conversione è legata al sacrificio di Gesù Cristo ma anche alla nostra preghiera e domanda. Con la preghiera chiedi a Dio la grazia della bontà, della pazienza, del pentimento e alla fine sei trasformato. La grazia incomincia quando tu preghi con il tuo cuore . Dio ha stabilito che noi colaborassimo nell'opera della salvezza delle anime. Tutti quelli che sono lontani da Dio sono pronti per la conversione perchè il male fa male; si sentono angosciati e disperati. Satana fa molta fatica a trascinare le anime, deve mentire e ti presenta le seduzioni. Essere scontenti è un presupposto che aiuta alla conversione. Quando la grazia irrompe Dio ti illumina e vedi la miseria della tua vita. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi.(estratto dalla catechesi) . Note tecniche: il file è disponibile su mediafire.
La conversione è una grazia . Downloadalo e ascoltalo in mp3
18.05.2012
Il miracolo della conversione.
Iniziamo un tema particolare: LA CONVERSIONE . P. Livio ha dedicato un libro intero intitolato "Il miracolo della conversione". La Madonna è venuta per l'ultima volta a chiamarci alla conversione, tema, fondamentale nei messaggi e nella stessa bibbia. Viene analizzata la condizione umana e il contesto in cui viviamo. L'uomo nasce in una condizione di morte e peccato. L'uomo calcolerà di annientare se stesso perchè il peso della vita è insopportabile. Rischio che potrebbe correre l'umanità con una guerra nucleare. La situazione della miseria umana è stata rilevata con le scritture. Il peccato originale è una verità fondamentale nel cristianesimo. Dio ci ha rilevato perchè siamo finiti in questa condizione di lontananza da Dio. La Regina della pace ci richiama alla conversione che significa aprire il cuore a Dio e far entrare Lui nella nostra vita. Se uno non apre il cuore a Dio si perde eternamente. La conversione è un processo doloroso perchè bisogna staccare dal peccato, rinunciare al mondo. Chi non ha Gesù Cristo vivo è preda del male. La Madonna sta preparando il seme per la prossima stagione. Dio chiama ciascuno di noi ad amarLo. La Madonna ha bisogno di persone che aprono il cuore a Gesù. La fede è una grande luce e pertanto i cristiani non devono avere complesso d'inferiorità. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi.(estrtto dalla catechesi) . Note tecniche: il file è disponibile su mediafire.
Il miracolo della conversione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
11.05.2012
La promessa della Madonna di un tempo di pace.
La Madonna è venuta a Medjugorje per realizzare quello che ha iniziato a Fatima. Queste apparizioni non sono solo devozionali ma guardano anche il futuro dell'Umanità. Ci troviamo in una situazione storica dove l'uomo è capace di distruggere la terra. La promessa è che ci sarà un tempo di pace e di prosperità, prodotto dalla conversione. La conversione è aprire il nostro cuore a Dio. Al termine della prova avremmo un mondo che ritorna a Dio, perchè ci sarà chi nelle tenebre tiene accesa la lampada della fede, i testimoni della fede, le mani gioiosamente tese. Queste persone sono quelle che salveranno l'Umanità. Dio vuole salvare il mondo e ci prepara un futuro di pace, certezze che stiamo già ora realizzando e costruendo. Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. Note tecniche:il file è disponibile su mediafire.
La promessa della Madonna di un tempo di pace . Downloadalo e ascoltalo in mp3
04.05.2012
Datemi le vostre mani
La catechesi riprende il messagio del 2 maggio. Perchè la Madonna ci dà tanti messaggi, qual'è la sua preoccupazione? satana sta facendo razzie di anime e le porta all'inferno. Lei è qui per salvarci dall'inquietidine, dalla disperazione e dall'inferno. Il secondo motivo è legato al rischio dell'autodistruzione del pianeta. Il papa avverte che siamo in un momento di trasformazione paragonabile alla caduta dell'impero romano. La Madonna ci vuole guidare pertanto dobbiamo accettarla come madre e darle le nostre mani. Parte centrale del messaggio è " Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. "Gesù con la sua morte in croce ci ha salvato.Gesù con la sua morte in croce ha mostrato quanto ci ama. Rifiutando il suo sacrificio chiudiamo a noi stessi il paradiso.(estratto dalla catchesi). Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. Note tecniche:il file è disponibile su mediafire.
Datemi le vostre mani. Downloadalo e ascoltalo in mp3
27.04.2012
Gesu' ci insegna a pregare
La catechesi riprende l'immagine dell'ultimo messaggio "... aprire il vostro cuore verso Dio...come un fiore verso il calore del sole." Nell'uomo c'è la fame di Dio, di pienezza che su questa terra non può essere soddisfatta. Solo nella preghiera c'è la perfetta gioia rispetto alle altre piccole e instabili gioie. Quando non preghiamo siamo nel buio, rinchiusi in noi stessi. I ragazzi non pregano più perchè hanno pregato con la bocca e non hanno incontrato nessuno.Nella preghiera la persona di Gesù diventa interlocutore principale. Si incomincia a pregare nel momento in cui tu apri il tuo cuore a Dio che bussa nel tuo cuore. Noi siamo stati creati per Amare Dio e donare agli altri l'Amore di Dio che lui ci dona. Lui solo è fonte di Amore e di gioia. E' quel pane vivo che sfama la nostra fame di Dio. L'intimità con Dio va coltivata durante la giornata piazzando momenti di preghiera (estratto dalla catchesi). Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. Note tecniche:il file è disponibile su mediafire.
Gesù ci insegna a pregare. Downloadalo e ascoltalo in mp3
20.04.2012
La resurrezione di Gesu' Cristo e la nostra resurrezione
Note tecniche:il file è disponibile su mediafire; sono stati ripristinati alcuni link delle perecedenti catechesi non funzionanti.
La resurrezione di Gesu' Cristo e la nostra resurrezione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
13.04.2012
Gesu' ci insegna ad essere misericordosi
Per capire Dio bisogna conoscere la Divina Misericordia. Dio ci fa partecipi della vita, della divina natura e della sua gloria attraverso la grazia di Gesù Cristo che ha espiato i peccati degli uomini fino all'utimo spicciolo. Qundi tu non nascondi i peccati ma li presenti alla Divina Misericordia che li distrugge nelle fiamme del suo Amore.Nella confessione ti affidi a Lui che ha espiato i peccati. La Divina Misericordia è infinita. Noi dobbiamo attingere dalla Divina Misericordia, andare ai piedi della croce e dirli: "Signore la tua divina Misericordia mi lavi, mi purifichi e bruci tutto il male".Dobbimo consegnare tutto il male che è in noi alla Divina Misericordia. In questo modo abbiamo la grazia di riacquistare l'innocenza battesimale. Allo stesso tempo dobbiamo essere misericordiosi nei confronti degli altri. Il bene è invicibile. (estratto dalla catechesi di P. Livio).Per tutti i dettagli ascoltate la catechesi. Note tecniche:il file è disponibile su mediafire; sono stati ripristinati alcuni link delle perecedenti catechesi non funzionanti.
Gesù ci insegna ad essere misericordiosi . Downloadalo e ascoltalo in mp3
30.03.2012
I sette passi della confessione
La catechesi ha la finalità di comprendere la grandezza del sacramento della riconciliazione a cui la Regina della pace ci ha richiamato recentemente. La confessione è il primo passo della conversione. Noi siamo stati salvati dal peccato ovvero dalla malattia distruttiva che nessun uomo può curare Note tecniche:il file è disponibile su mediafire; sono stati ripristinati alcuni link delle perecedenti catechesi non funzionanti.
I sette passi della confessione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
23.03.2012
lA GRAZIA DELLA CONFESSIONE
Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
La grazia della confessione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
09.03.2012
Gesù ci insegna a perdonare
Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
Gesù ci insegna a perdonare. Downloadalo e ascoltalo in mp3
16.03.2012
Gesù ci insegna ad abbracciare la croce
La catechesi incomincia con una affermazione di fondo che ogni essere umano è crocifisso. Da questa condizione umana solo Gesù ci potrà salvare. Gesù Cristo è unico salvatore perchè è l'unico vivo per sempre e ha trionfato sulla morte e il male. Dio per salvarci si è fatto uomo.Quando è venuto Gesù sulla terra, le potenze delle tenebre si scatenarono contro di lui. La croce è Amore di Dio disprezzato. Nel momento della Passione, Gesù ha espresso un'Amore per il Padre e per noi e ha distrutto tutti i peccati del mondo. Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
Gesù ci insegna ad abbracciare la Croce. Downloadalo e ascoltalo in mp3
02.03.2012
La pazienza nel bene
La catechesi riprende il libro "Gesù ci insegna a vivere" capitolo 18° e il messaggio del 3 marzo.La vita è un tempo di prove. Cosa devo fare? cercare Dio, abbracciare Dio e incontrare Gesù Cristo. Chi non lo fa entrare si perde eternamente.Questa battaglia la vinciamo con queste frasi della Vergine Maria "Col Rosario in mano e l’Amore nel cuore venite con me. Io vi conduco alla Pasqua in mio Figlio".Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
La pazienza nel bene. Downloadalo e ascoltalo in mp3
24.02.2012
La vittoria sulla tentazione

Tema centrale è il digiuno.Noi siamo schiavi del nostro corpo.Noi non abbiamo il dono dell'integrità (lo spirito dominava perfettamente il corpo) come Adamo ed Eva ma abbiamo ereditato il peccato.Uno degli strumenti più efficaci perchè la Grazia di Gesù ci sana è il digiuno.Il male degli uomini è la fame disordinata del mondo. Il digiuno mette ordine dentro di noi, mortifica la fame dell'io e sprigiona energie spirituali.Il digiuno va insieme alla preghiera perchè essa ti nutre di Dio. Perchè i progentori hanno voltato le spalle a Dio e scelto il male? per il fatto che riconoscersi dipendenti da Dio dava fastidio.La radice del peccato è la mancanza di umiltà ossia non volersi riconoscere creature. Con la tentazione satana s'impadronisce delle anime. La tentazione ti presenta qualcosa di bello che però è contro la legge di Dio. La tentazione più grave è voler fare a meno di Dio.L'ultima tentazione è quando essendo arrivati al termine della vita ci vergoniamo di chiedere perdono. La Quaresima è il momento per mettere a fuoco che cosa è la vita.(estratto dalla catechesi).Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.

La vittoria sulla tentazione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
17.02.2012
La resistenza al male

La catechesi riprende il libro "Gesù ci insegna a vivere" capitolo XIX. Coloro che sono abitati da Gesù Cristo già riflettono il paradiso dentro di se. Chi non è abitato da Dio è abitato dal maligno e ha l'inferno nel cuore. La vita lontano da Dio è soggetta alle passioni e seduzioni.Si sceglie Gesù Cristo come colui che ci salva.Solo quelli fedeli a Gesù Cristo salvano sè stessi e il mondo. Lo sbaglio grave è che si pensa che la vita sia qualcosa che si gode. Errore, la vita è pericolosa e drammatica perchè con le nostre scelte potremmo perderci eternamente. Dobbiamo prepararci alla battaglia contro la natura umana corrotta.In questa battaglia c'è in palio la nostra anima. Il primo nemico è il male che è in noi, il peccato in noi. Il secondo nemico è il mondo inquinato dal male e tutte le sue attrazioni che ci seducono. Attraverso la preghiera si ottiene la grazia e la fortezza. L'arma fondamentale è la preghiera quotidiana perchè Lui ti dà la luce per capire la situazione in cui ti trovi e la capacità di discernimento.Con la preghiera resistiamo alla forza di seduzione del male.La Madonna ci indica ciò che saremo nella vita eterna, partecipi della gloria di Gesù Cristo ed è qui da 30 anni perchè ci vuole tutti in paradiso. L'altra arma indentica alla prima è l'affidamento alla Madonna, garanzia quotidiana della nostra vittoria. (estratto dalla catechesi).Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.

La resistenza al male.Downloadalo e ascoltalo in mp3
10.02.2012
Il messaggio di lourdes

La catechesi riprende il tema del peccato. La condizione del peccato è qualcosa di orribile. Il peccato è il nostro nemico. Come il tumore porta alla morte così il peccato porta alla morte eterna.Il peccato è un voltare le spalle a Dio come afferma San Tommaso pertanto lo definiamo anche come una progressione nel processo di allontanamento da Dio.Il peccato è un inganno.La Madonna dice"satana vi distrugge con quello che vi offre". Il peccato è un'illusione di felicità.Solo l'amore di Dio dà la felicità.Le persone felici sono quelle che amano Dio sopra ogni cosa. Dio ha misericordia di noi mandandoci la Madonna che ci invita a pregare per i non credenti.La Madonna ci invita alla confessione per conservarci in grazia di Dio.In questo sforzo è importante consacrarci al cuore Immacolato di Maria affinhé ci purifichi, fortifichi, sostenga e attraga in questo cammino di santità.(estratto dalla catechesi).Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.

Il messaggio di Lourdes.Downloadalo e ascoltalo in mp3
27.01.2012
Il rifugio del Cuore Immacolato

Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria impedisce la venuta di Cristo nella gloria.La Madonna a Fatima preannuncia il trionfo del cuore Immacolato di Maria quindi vuol dire che non c'è la fine del mondo. Ora c'è satana sciolto dalle catene che tenta la carta dell'apostasia globalizzata.Il contesto in cui parlano i vangeli in cui avviene la fine del mondo è di una apostasia globalizzata.(estratto dalla catechesi_dal 25° minuto di registrazione)Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.

Il rifugio del Cuore Immacolato.Downloadalo e ascoltalo in mp3
3.02.2012
State rinunciando a mio figlio

La catechesi riprende l'ultimo messaggio del 2.02.2012. La Madonna è presente così da tanto tempo perchè viviamo in un contesto storico dove gli uomini vogliono sloggiare Dio dal mondo. La nuova apostasia è l'umanità cristiana che per seguire una salvezza materiale è pronta a rinunciare Gesù Cristo. Questo giustifica la presenza della Madonna da tanto tempo e la sua volontà di contrastare l'apostasia in atto. La superbia è una caratteristica della grande apostasia, l'uomo si illude di salvare se stesso. La Madonna nell'ultimo messaggio ci richiama all'umiltà ossia riconoscere il nostro status di creature. Con un atteggiamento di umiltà riconosciamo un solo Dio, lo adoriamo e amiamo.(estratto dalla catechesi).Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.

State rinunciando a mio figlio.Downloadalo e ascoltalo in mp3
27.01.2012
Il rifugio del Cuore Immacolato
Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria impedisce la venuta di Cristo nella gloria.La Madonna a Fatima preannuncia il trionfo del cuore Immacolato di Maria quindi vuol dire che non c'è la fine del mondo. Ora c'è satana sciolto dalle catene che tenta la carta dell'apostasia globalizzata.Il contesto in cui parlano i vangeli in cui avviene la fine del mondo è di una apostasia globalizzata.(estratto dalla catechesi_dal 25° minuto di registrazione)Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
Il rifugio del Cuore Immacolato.Downloadalo e ascoltalo in mp3
20.01.2012
La missione da compiere
La missione da compiere è conoscere e amare Dio. Stringere un'amicizia con Gesù Cristo che nessuna bufera la possa distruggere.Ciò che il cuore desidera lo prendi solo da Gesù Cristo. Altro compito:portare Gesù Cristo agli altri, salvare anime.(Estratto dalla catechesi)."Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i Suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita perchè siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri." Messaggio del 25.09.2011 Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
La missione da compiere.Downloadalo e ascoltalo in mp3
13.01.2012
il coraggio di decidere
La catechesi riprende il messaggio del 2 gennaio 2012. Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
Il coraggio di decidere. Downloadalo e ascoltalo in mp3
16.12.2011
il verbo si è fatto carne
Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
Il verbo si è fatto carne. Downloadalo e ascoltalo in mp3
9.12.2011
la vita senza paura
Gesù ci dice di non aver paura. La Madonna gli ha fatto eco: chi prega non ha paura del futuro e ha la pace nel cuore. La paura blocca tutto, genera isolamento, aggressività, distruzione e morte. Vogliamo liberarci dalla paura di Dio e dalla conseguenza del blocco del cammino spirituale. Come superiamo questa paura? avendo fiducia nella sua immensa misericordia. (estratto dalla catechesi).Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
La vita senza paura. Downloadalo e ascoltalo in mp3
2.12.2011
L'Immacolata Concezione
La Madonna è qui per preparare un grande futuro. Noi siamo i protagonisti di questa nuova avventura. La Madonna è qui per dare futuro ai nostri figli.Dipenderà dalla nostra intensità con cui aderiamo alla sua chiamata.(Estratto dalla catechesi di P. Livio).Si è fatto riferimento all'ultimo messaggio del 2 Dicembre 2011. Per motivi di spazio, il file è disponibile su mediafire.
L'Immacolata Concezione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
4.11.2011
LA purezza del cuore
Il cuore ha fame di amore, di Dio.Nessuno può sostituire Dio e nella parte più profonda del suo cuore può entrare solo Lui. Dobbiamo deciderci chi fare entrare nel nostro cuore.Nel cuore impuro non c'è Dio, il peccato.La Madonna ci indica la strada: 1. aprire il cuore; 2 . purificare il cuore; 3 . donare il cuore. Faccio entrare Dio nel mio cuore. Nel mio essere devo fare entrare colui che mi ha creato per se: amandolo e adorandolo.Questa è la decisione cristiana. Purificare il cuore dall'infedeltà e dai compromessi. Chi ha l'Amore di Dio lo dona agli altri.(Estratto dalla catechesi di P. Livio)
La purezza del cuore. Downloadalo e ascoltalo in mp3
28.10.2011
LA MISERICORDIA E IL PERDONO
"Dobbiamo avere pietà di questo mondo. La nostra reazione è di quelli che hanno conosciuto l'amore di Dio, dobbiamo guardare questo mondo con l'occhio misericordioso come quello di Gesù che ci ha guardato sulla croce. Il cristianesimo ha cambiato il mondo portando la misericordia e il perdono." (P.L.) Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com.
La misericordia e il perdono. Downloadalo e ascoltalo in mp3
21.10.2011
siate perfeti come è perfetto il padre vostro
"Dio ci dà la nostra vita e la dà nel cuore.Nella preghiera ci apriamo alla divina presenza che è in noi. Siamo dei seguaci di Gesù Cristo che capiamo che Lui è la vita. Stringete un'amicizia con Gesù. Questa è la soluzione al problema dell'affetività. Il problema affettivo dell'uomo è il suo rapporto con Dio e non tanto il suo rapporto con l'uomo o una donna. Lui ti dà un Amore totale salvifico che ti trasforma." (P.L.) Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com.
Siate perfeti come è perfetto il padre vostro. Downloadalo e ascoltalo in mp3
14.10.2011
La preghiera dei figli
Per ottenere le grazie di ordine spirituale è necessario: lasciare il peccato, confessarsi e decidersi per la santità. Ci deve essere la fiducia, l'abbandono, la preghiera e Dio nel cuore (grazia di Dio). Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com.
La preghiera dei figli. Downloadalo e ascoltalo in mp3
07.10.2011
La provvidenza del Padre Celeste
Durata un'ora. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com.
La Provvidenza del Padre Celeste. Downloadalo e ascoltalo in mp3
30.09.2011
Il regno dei cieli
Durata un'ora. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com.
Il regno dei cieli . Downloadalo e ascoltalo in mp3
23.09.2011
Le due vie
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com.
Le due vie. Downloadalo e ascoltalo in mp3
16.09.2011
La casa sulla roccia
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com.
La casa sulla roccia. Downloadalo e ascoltalo in mp3
09.09.2011
Le parole che non passano
Prima catechesi del nuovo anno sociale.
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com.
Le parole che non passano. Downloadalo e ascoltalo in mp3
24.6.2011
Vivete i miei messaggi (30 ° anniversario )
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Vivete i miei messaggi. Downloadalo e ascoltalo in mp3
17.6.2011
Dio è amore
Durata 50 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Dio è amore. Downloadalo e ascoltalo in mp3
10.6.2011
Gesu' dona lo Spirito Santo
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesu' dona lo Spirito Santo. Downloadalo e ascoltalo in mp3
03.6.2011
Gesu' dona il paradiso
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesu' dona il paradiso. Downloadalo e ascoltalo in mp3
27.5.2011
LA VERA CONVERSIONE
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La vera conversione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
20.5.2011
Medjugorje ultimo appello ii parte
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Medjugorje ultimo appello II parte. Downloadalo e ascoltalo in mp3
13.5.2011
La verita' delle apparizioni
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La verità delle apparizioni . Downloadalo e ascoltalo in mp3
6.5.2011
L'affidamento a maria
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L'affidamento a Maria . Downloadalo e ascoltalo in mp3
29.4.2011
Gesu' misericordioso
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù misericordioso . Downloadalo e ascoltalo in mp3
15.4.2011
la liberazione dal male
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La liberazione dal male . Downloadalo e ascoltalo in mp3
08.4.2011
la confessione
Durata 55 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La confessione . Downloadalo e ascoltalo in mp3
01.4.2011
La preghiera di gesu'
Durata 50 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La preghiera di Gesù . Downloadalo e ascoltalo in mp3
18.3.2011
Gesu' veritiero e autorevole
Durata 55 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù veritiero e autorevole. Downloadalo e ascoltalo in mp3
11.3.2011
Gesu' puro e trasparente
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù puro e trasparente. Downloadalo e ascoltalo in mp3
04.3.2011
Gesu' obbediente
Durata 60 minuti circa. La catechesi fa riferimento al messaggio del 2 Marzo 2011. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù obbediente. Downloadalo e ascoltalo in mp3
18.2.2011
Gesu' e il mistero del male
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù e il mistero del male. Downloadalo e ascoltalo in mp3
11.2.2011
Gesu' buono e compassionevole
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù buono e compassionevole . Downloadalo e ascoltalo in mp3
04.2.2011
pregare col cuore
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Pregare col cuore. Downloadalo e ascoltalo in mp3
28.1.2011
gesu' mite e forte
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù mite e forte . Downloadalo e ascoltalo in mp3
21.1.2011
l'aldila' nei messaggi di medjugorje
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L'aldilà nei messaggi di Medjugorje . Downloadalo e ascoltalo in mp3
14.1.2011
Gesu' umile e povero
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù umile e povero . Downloadalo e ascoltalo in mp3
10.12.2010
La seconda venuta di Cristo
Durata 60 minuti circa. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La seconda venuta di Cristo. Downloadalo e ascoltalo in mp3
03.12.2010
L'immacolata concezione
Durata 50 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L' Immacolata Concezione . Downloadalo e ascoltalo in mp3
26.11.2010
Vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza
Durata 65 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza. Downloadalo e ascoltalo in mp3
19.11.2010
Gesu' e' vero uomo
Durata 54 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù è vero uomo. Downloadalo e ascoltalo in mp3
12.11.2010
Gesu' e' vero dio
Durata 57 minuti. Per errore il file è stato nominato "Gesù è vivo". Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù è vero Dio. Downloadalo e ascoltalo in mp3
05.11.2010
Il cuore della fede
Prima catechesi nella "nuova sede". Durata 57 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il cuore della fede. Downloadalo e ascoltalo in mp3
29.10.2010
Verra' nella gloria
Ultima catechesi tenuta nella "vecchia sede". Durata 48 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Verrà nella gloria. Downloadalo e ascoltalo in mp3
22.10.2010
Gesu' segno di contraddizione
Sono state sistemate tutte le precedenti registrazioni in quanto per errore tecnici non era possibile scaricare il file mp3. Durata 57 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesu' segno di contraddizione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
15.10.2010
Gesu' compagno di viaggio
Sono state sistemate tutte le precedenti registrazioni in quanto per errore non era possibile scaricare il file mp3. Durata 55 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesu' compagno di viaggio. Downloadalo e ascoltalo in mp3
08.10.2010
Le vite che cambiano
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Le vite che cambiano. Downloadalo e ascoltalo in mp3
01.10.2010
L' incontro con Gesu' Cristo
Durata della catechesi: 48 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L'incontro con Gesù Cristo. Downloadalo e ascoltalo in mp3
24.09.2010
Gesu' e' vivo
Durata della catechesi: 52 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù è vivo . Downloadalo e ascoltalo in mp3
17.09.2010
Gesu' cristo al centro della fede
Durata della catechesi: 54 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù Cristo al centro della fede. Downloadalo e ascoltalo in mp3
10.09.2010
La crisi della fede
Prima catechesi del nuovo anno sociale.
Argomento delll'anno sociale è tratto dal nuovo libro: "Credo in Gesù Cristo" di P.Livio. Durata catechesi 60 minuti.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com.
La crisi della fede . Downloadalo e ascoltalo in mp3
18.06.2010
Medjugorje: la Madonna rinnova la Chiesa
Questa catechesi precede la pausa estiva. Durata della catechesi: 60 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Medjugorje_ la Madonna rinnova la Chiesa. Downloadalo e ascoltalo in mp3
11.06.2010
Il trionfo del cuore immacolato di Maria
Durata della catechesi: 52 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il trionfo del cuore immacolato di Maria . Downloadalo e ascoltalo in mp3
04.06.2010
Le tentazioni di Gesù e della Chiesa
Durata della catechesi: 52 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Le tentazioni di Gesù e della Chiesa.Downloadalo e ascoltalo in mp3
28.05.2010
La tentazione del modernismo
Durata della catechesi: 56 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La tentazione del modernismo . Downloadalo e ascoltalo in mp3
21.05.2010
La tentazione della violenza
Durata della catechesi: 56 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La tentazione della violenza . Downloadalo e ascoltalo in mp3
14.05.2010
Il piano di Maria da Fatima a Medjugorje
Nuova interpretaione del terzo mistero di Fatima alla luce delle apparizioni di Medjugorje. I due fenomeni sono legati fra di loro e allo atesso tempo sono complementari.Durata della catechesi 58 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il piano di Maria da Fatima a Medjugorje . Downloadalo e ascoltalo in mp3
30.04.2010
La tentazione dell'effimero
Durata della catechesi 56 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio Mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La tentazione dell'effimero. Downloadalo e ascoltalo in mp3
23.04.2010
La tentazione dell'incredulitA'
Durata della catechesi 48 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio 4shared.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La tentazione dell'incredulità. Downloadalo e ascoltalo in mp3
16.04.2010
La vittoria nella tentazione
Durata della catechesi 48 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La vittoria nella tentazione. Downloadalo e ascoltalo in mp3
09.04.2010
La fiducia nella Divina Misericordia
Durata della catechesi 62 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La fiducia nella Divina Misericordia . Downloadalo e ascoltalo in mp3
26.03.2010
L ' ora delle tenebre
Durata della catechesi 58 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio mediafire.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L'ora delle tenebre . Downloadalo e ascoltalo in mp3
19.03.2010
Dio non abbandona il peccatore
Durata della catechesi 61 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio 4shared.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Dio non abbandona il peccatore . Downloadalo e ascoltalo in mp3
12.03.2010
La caduta nella tentazione
Durata della catechesi 53 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La caduta nella tentazione . Downloadalo e ascoltalo in mp3
5.03.2010
Contro il tentatore, la preghiera e il digiuno
Durata della catechesi 54 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Contro il tentatore, la preghiera e il digiuno. Downloadalo e ascoltalo in mp3
26.02.2010
Dio veglia sulla tentazione
Durata della catechesi 58 minuti.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Dio veglia sulla tentazione . Downloadalo e ascoltalo in mp3
19.02.2010
L' arte del tentatore
Durata della catechesi 61 minuti.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L'arte del tentatore. Downloadalo e ascoltalo in mp3
12.02.2010
I segreti di Medjugorje
Durata della catechesi 56 minuti.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
I segreti di Medjugorje. Downloadalo e ascoltalo in mp3
29.01.2010
Il ladro e il distruttore
Durata della catechesi 60 minuti.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il ladro e il distruttore. Downloadalo e ascoltalo in mp3
22.01.2010
La scimmia di Dio
Durata della catechesi 60 minuti.Si riprendeono le tematiche affrontate nel libro "La tentazione".Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio 4shared.com
La scimmia di Dio . Downloadalo e ascoltalo in mp3
15.01.2010
Perdonare se' stessi
La catechesi riprende il messaggio del 2 gennaio dato a Mirjana. Durata della catechesi 36 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Perdonare sè stessi . Downloadalo e ascoltalo in mp3
18.12.2009
Gesu' vero Dio e vero uomo
Catechesi in preparazione della venuta di Gesù bambino, grazie di pace. Argomento dominante è la pace che ci ha portato Gesù, nostra pace, unità fra l'uomo e Dio. Gesù vero Dio e vero uomo.Durata della catechesi 52 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù vero Dio e vero uomo. Downloadalo e ascoltalo in mp3
11.12.2009
L'avversario
P.Livio smaschera Satana nelle sue diverse manifestazioni come la stessa tentazione. Durata della catechesi 40 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L'avversario . Downloadalo e ascoltalo in mp3
04.12.2009
Maria dono di Dio
"Se avete scoperto la Madonna avete scoperto il tesoro"(P.Livio). Durata della catechesi 40 minuti.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Maria dono di Dio . Downloadalo e ascoltalo in mp3
27.11.2009
Il seduttore e falso benefattore
Attualissima catechesei che ci porta a leggere la realtà con gli "occhiali" della bibbia.Durata della catechesi 44 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il seduttore e falso benefattore. Downloadalo e ascoltalo in mp3
20.11.2009
Il menziniero E' omicida
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Durata della catechesi 39 minuti.Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il menziniero è omicida. Downloadalo e ascoltalo in mp3
13.11.2009
Gesu' smaschera satana
Durata dellacatechesi 33 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù smaschera satana. Downloadalo e ascoltalo in mp3
06.11.2009
La tentazione e' la spinta al peccato
Durata della catechesi 33 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" . Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La tentazione è la spinta al peccato . Downloadalo e ascoltalo in mp3
30.10.2009
L'adila'
Durata del file 33 minuti.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L'adilà . Downloadalo e ascoltalo in mp3
23.10.2009
Il peccato e' il male assoluto
Durata catechsi: 37 minuti.Padre Livio in questa catechesi sviluppa in modo articolato il messaggio del 2 Ottobre 2009.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il peccato è il male assoluto . Downloadalo e ascoltalo in mp3
09.10.2009
La vita e' un tempo di prova
Durata catechesi: 36 minuti.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La vita è un tempo di prova . Downloadalo e ascoltalo in mp3
02.10.2009
Il bene fa bene, il male fa male
Durata catechesi: 35 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il bene fa bene, il male fa male . Downloadalo e ascoltalo in mp3
18.09.2009
iL rischio della liberta'
Durata della catechesi: 45 minuti. Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il rischio della libertà . Downloadalo e ascoltalo in mp3
04.09.2009
La vita e' un' occasione unica
Prima catechesi del nuovo anno sociale.
Argomento delll'anno sociale è tratto dal nuovo libro: "La tentazione". Durata catechesi 37 minuti.Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.Per ventuali problemi nel scaricare il file scrivete al webmaster.
La vita è un'occasione unica . Downloadalo e ascoltalo in mp3
26.06.2009
Medjugorje - La Madonna chiama i giovani
Questa catechesi precede la pausa estiva.
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.Per ventuali problemi nel scaricare il file scrivete al webmaster.
Medjugorje - La Madonna chiama i giovani . Downloadalo e ascoltalo in mp3
19.06.2009
Il trionfo del cuore immacolato di Maria
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.Per ventuali problemi nel scaricare il file scrivete al webmaster.
Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Downloadalo e ascoltalo in mp3
12.06.2009
I cuori di Gesu' e di Maria

Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.Per ventuali problemi nel scaricare il file scrivete al webmaster. La catechesi può essere sintetizzata con la newsletter di questa settimana che cosi si esprime:
"Cari amici,Venerdì e Sabato prossimi la Chiesa celebra la festa rispettivamente del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore immacolato di Maria. A queste due devozioni sono congiunte due solenni promesse, che riguardano la salvezza eterna della propria anima.Il Sacro Cuore di Gesù ha fatto questa promessa a S. Margherita Maria Alacoque: "Io ti prometto, nell'eccesso della Misericordia del mio Cuore, che il mio Amore Onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo Venerdì del mese per nove mesi consecutivi, la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il mio Cuore sarà il loro asilo sicuro in quell'ora estrema.La Vergine Santissima ha rivolto a Suor Lucia di Fatima queste parole: " Guarda, figlia mia, il mio Cuore circondato di spine che gli uomini ingrati infliggono continuamente con bestemmie e ingratitudini. Consolami almeni tu e fa' sapere questo: a tutti coloro che per cinque mesi, al primo sabato, si confesseranno, riceveranno la Santa Comunione, reciteranno il Rosario, e mi faranno compagnia per quindici minuti meditanto i Misteri, con l'intenzione di offrirmi riparazioni, prometto di assisterli nell'ora della morte, con tutte le grazie necessarie alla salvezza". Perché non iniziare proprio da questa settimana per fare i primi nove venerdì del mese o i primi cinque sabati? In questo modo consoliamo i Cuori di Gesù e di Maria e nel medesimo tempo apriamo i nostri cuori alla luce e alla gioia del paradiso. Vostro P. Livio"

I cuori di Gesù e di Maria_estratto. Downloadalo e ascoltalo in mp3
05.06.2009
Il dono dell' Eucarestia
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.Per ventuali problemi nel scaricare il file scrivete al webmaster.
Il dono dell'Eucarestia. Downloadalo e ascoltalo in mp3
29.05.2009
il dono dello spirito santoo
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il dono dello Spirito Santo Downloadalo e ascoltalo in mp3
22.05.2009
IL CIELO E' LA META a cui tendereo
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" "Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il cielo è la meta a cui tendere . Downloadalo e ascoltalo in mp3
15.05.2009
Oggi sarai con me in Paradiso
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.Per ventuali problemi nel scaricare il file scrivete al webmaster. Per questa settimana è possibile scaricare in formato Mp3 la newsletter di P. Livio del 15_maggio_2009 (fai un clik a fianco)
Oggi sarai con me in Paradiso_estratto . Downloadalo e ascoltalo in mp3
08.05.2009
L'umanita' glorificata di Cristo Risorto
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L'umanità glorificata di Cristo risorto_estratto . Downloadalo e ascoltalo in mp3
17.04.2009
Gesu' Re di Misericordia
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù Re di misericordia. Downloadalo e ascoltalo in mp3
3.04.2009
La vittoria sulla morte
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La vittoria sulla morte. Downloadalo e ascoltalo in mp3
27.03.2009
Perche' Gesu' doveva morire
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Perchè Gesù doveva morire.Downloadalo e ascoltalo in mp3
20.03.2009
Gesu' ci ha salvato con la sofferenza
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su nuovo servizio MEDIAFIRE.com. Cliccate sul file mp3 e su "Clik here to start download" e NON su "Clik here to run a free scan..."Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù.ci ha salvato con la sofferenza.Downloadalo e ascoltalo in mp3
13.03.2009
Tu sei Pietro
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su MEDIAFIRE. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Tu sei Pietro. Downloadalo e ascoltalo in mp3
06.03.2009
Vi siete persi figli miei
P. Livio riprende gli ultimi messaggi della Madonna dandoci indicazioni chiare in riferimento ai segni dei tempi.Nota tecnica:per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su MEDIAFIRE . Tutto è OVVIAMENTE gratuito. E' possibile ascoltare su youtube una piccola parte (1 minuto e 27) della catechesi e un'altra estrazione della catechesi di 9 minuti in mp3 su 4shared
Versione di 9 minuti "Vi siete pwesi figli miei"|Vi siete persi Figli miei. Downloadalo e ascoltalo in mp3
20.02.2009
Gesu' e il peccato.
Questa catechesi può esere collegata al vangelo di questa domenica.Mc 2,1-12. «Perché pensate queste cose nel vostro cuore? Che cosa è più facile: dire al paralitico “Ti sono perdonati i peccati”, oppure dire “Àlzati, prendi la tua barella e cammina”? Ora, perché sappiate che il Figlio dell’uomo ha il potere di perdonare i peccati sulla terra, dico a te – disse al paralitico –: àlzati, prendi la tua barella e va’ a casa tua». Nota tecnica:per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su MEDIAFIRE. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Gesù e il peccato. Downloadalo e ascoltalo in mp3
13.02.2009
La compassione di Dio
Nota tecnica:per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su Mediafire. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La compassione di Dio. Downloadalo e ascoltalo in mp3
06.02.2009
La forza dell'amore. (per Eluana)
Pubblichiamo la newsletter di questa settimana "Cari amici, negli ultimi mesi i messaggi della Regina della pace hanno assunto un tono di preoccupazione materna sulla quale non possiamo sorvolare. Nel messaggio del 25 Ottobre ci invitava a pregare "perché si fermi il piano di satana su questa terra, che é ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che è bello e buono nell'anima di ognuno di noi". Nel messagio de 25 Novembre ci invitava a pregare "senza sosta per questo mondo turbolento senza speranza". Nel messaggio del 25 Dicembre ci invitava a pregare Gesù perchè ci "aiuti a comprendere che senza di lui non avete futuro". Nel messaggio del 2 Gennaio la Madre ci ammoniva dicendo: "Mentre la grande grazia celeste si spande su di voi, il vostro cuore rimane duro e senza risposte". Nel messaggio del 25 Gennaio squilla l'allarme: "Io sono con voi così a lungo perché siete sulla strada sbagliata. Soltanto col mio aiuto, figlioli, aprirete gli occhi". Nel messaggio del 2 Febbraio la Madonna ci avverte che il tempo della pazienza di Dio ha un termine e ci ammonisce: " Non perdete tempo, figli, perché non ne sieti padroni". Che fare? Stare vicini al suo Cuore e a quello di Gesù, con la preghiera, la fede, la vita cristiana. "Dio vi ha scelto- ci ricorda la Madonna - per realizzare i suoi grandi progetti" ( 02-12-08). Coraggio! Vostro P. Livio" Nota tecnica:per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su Mediafire. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La forza dell' amore (Per Eluana). Downloadalo e ascoltalo in mp3
30.01.2009
La spada della verita'
Nota tecnica:per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su Mediafire. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
La spada della verità. Downloadalo e ascoltalo in mp3
23.01.2009
La lotta di Gesu' contro l'impero delle tenebre
Nota tecnica:per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su MEDIAFIRE. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.Per ventuali problemi nel scaricare il file scrivete al webmaster
La lotta di Gesù contro l'impero delle tenebre. Downloadalo e ascoltalo in mp3
17.01.2009
L'invidia di satana
Nota tecnica:per motivi di spazio sul server , il file mp3 è possibile scaricarlo su MEDIAFIRE. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
L'invidia di satana in mp3
9.01.2009
Il mistero del rifiuto del Figlio di Dio
Bellissima catechesi di P. Livio dove vengono ripresi gli ultimi messaggi della Vergine Maria in modo chiaro ed eloquente. Nota tecnica:per motivi di spazio sul server , il file mp3 è possibile scaricarlo su MEDIAFIRE. Tutto è OVVIAMENTE gratuito.
Il mistero del rifiuto del Figlio di Dio in mp3.
19.12.2008
Le virtu' del Natale
Questa catechesi ripende la tematica"Perchè Dio si è fatto uomo?" per poi riportare l'attenzione sul ruolo della Madonna nella storia dell'Umanità. P. Livio elenca e spiega litanie e virtù della Madonna. "Accettiamo e scegliamo Maria come madre..."," Gesù e Maria sono i grandi tesori" così conclude la catechesi P. Livio.
Le virtù del Natale in mp3
12.12.2008
Perche' Dio si e' fatto uomo?
Perchè Dio si è fattto uomo? in mp3
5.12.2008
Maria nuova Eva
Maria nuova Eva in mp3
28.11.2008
L'annuncio della misericordia
L'annuncio della misericordia in mp3
21.11.2008
La cacciata dal Paradiso
La cacciata dal Paradiso in mp3
14.11.2008
La tentazione
La tentazione in mp3
07.11.2008
ALL'INIZIO C'ERA LA FELICITA'
Nota tecnica: per motivi di spazio sul server, il file mp3 è possibile scaricarlo su RAPIDShare come free user. Tutto è OVVIAMENTE gratuito. Se ci sono problemi scrivete il webmaster.
All'inizio c'era la felicità in mp3

Valid XHTML 1.0 Strict

Materiale libero per la diffusione |