Figli di Maria.



Home ---> / Il Santo Rosario

Il Santo Rosario

Con il Rosario il popolo cristiano si mette alla scuola di Maria per lasciarsi introdurre alla contemplazione della bellezza del volto di Cristo e all'esperienza della profondità del suo amore. Mediante il Rosario il credente attinge abbondanza di grazia, quasi ricevendola dalle mani stesse della Madre del Redentore" (Dalla lettera aposolica "Rosarium Virginis Mariae" del 16-10-2002 di Giovanni Paolo II)

Scarica in un unico download tutti misteri del Santo Rosario in mp3 oppure clicca sul sito CathoMedia

Si possono downlodare mp3 di preghiere di guarigione registrate mensilmente a Medjugorje.Disponibili da Settembre 2011
News letter di Ottobre 2009 a cura di P. Livio
Cari amici, il mese di Ottobre è dedicato alla Beata Vergine Maria del Rosario. E' un invito a riprendere con rinnovato fervore questa preghiera mariana per eccellenza. La recita del Rosario in famiglia è la più valida protezione contro gli attacchi che satana in questi tempi rivolge contro la famiglia e il matrimonio. La recita personale del Rosario è un momento di silenzio e di pace che rinnova e rinfranca. Maria ci avvolge con la sua tenerezza materna e ci conduce alla divina presenza. Proprio perchè siamo stanchi, stressati e vuoti, dobbiamo recitare il Rosario. E' la medicina di Dio in questo tempo di oscurità e di sbandamenti. "Cari figli rivestitevi dell'armatura contro satana e vincetelo con il Rosario in mano" (Medjugorje, 08-08-1985). Vostro Padre Livio
Messaggio del 12 - 6 - 1986
"Cari figli, oggi vi invito a cominciare a recitare il rosario con fede viva, così io potrò aiutarvi. Voi, cari figli, desiderate ricevere grazie, ma non pregate, ed io non vi posso aiutare dato che voi non desiderate muovervi. Cari figli, vi invito a pregare il rosario; il rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia, così comprenderete perché sono da così tanto tempo con voi: desidero insegnarvi a pregare."
Messaggio del 25 - 6 - 1995
" Cari figli, vi esorto a invitare tutti alla preghiera del rosario. Col rosario vincerete tutti gli ostacoli che satana in questo momento vuole procurare alla Chiesa cattolica. Voi tutti sacerdoti recitate il rosario, date spazio al rosario."
Messaggio del 8 - 8 - 1985
" Cari figli, rivestitevi dell'armatura contro satana e vincetelo con il rosario in mano"
Messaggio 25 - 4 - 2001
" Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un incontro gioioso con il vostro Salvatore." ( 25 - 4- 2001)
Messaggio del 25 - 8 - 1997
" Invito tutti i sacerdoti, i religiosi e le religiose a recitare il rosario e ad insegnare agli altri a pregare. Figlioli, il rosario mi è particolarmente caro. Per mezzo del rosario apritemi il vostro cuore ed io posso aiutarvi"
50 motivi per pregare il Rosario

Cari amici, in questo mese del S. Rosario cerchiamo di comprendere il valore di questa preghiera, così tanto raccomandata dalla Madonna e dalla Chiesa. Non farti condizionare dal fatto che si tratti di una preghiera ripetitiva. Infatti, mentre reciti l'Ave Maria col cuore, la Madonna si fa presente in te e ti avvolge col suo amore materno. Mentre tu preghi Lei opera sulla tua anima, ricolmandala di luce, di purezza e di pace. Se sei stanco, lei ti ridà le forze. Se sei angosciato Lei ti rasserena. Se hai paura, Lei ti infonde coraggio. Se ti senti solo, Lei ti fa sentire la sua vicinanza. Se sei ferito nell'anima o nel copro, Lei versa l'olio delle tenerezza sulle tue piaghe. Il Santo Rosario è un abbraccio con la Madre. Riposi sul suo Cuore e ti riascaldi col suo amore. Con Lei riprendi il cammino al seguito di Gesù, nella certezza che non smarrirai la via. Vostro Padre Livio (Dalla newsletter del 3 ottobre 2008)

Sono disponibili in preghiere di guarigione in mp3, registrate dalla parrocchia di Medjugorje

Guarda il video sul sito YouTube

 

Valid XHTML 1.0 Strict

Materiale libero per la diffusione | Contatore d'accessi [link]
|